CONSULENZA ECOBONUS

Supporto Tecnico, Fiscale ed Amministrativo per Privati ed Aziende

Consulenza per la Gestione Ecobonus 110% & Sismabonus, e cessione del Credito Fiscale maturato

Con il Decreto Legge 34/2020 sono state introdotte importanti misure per il ripristino e la valorizzazione del Patrimonio Immobiliare pubblico e privato italiano.

Aumentando l’efficienza energetica e/o sismica di un immobile intervenendo dal 1 Luglio 2020 al 31 Dicembre 2022 si accederà ad un Credito d’Imposta pari al 110% del valore dell’intervento, detraibile in 5 anni.

Il Credito d’Imposta potrà essere ceduto alle Imprese incaricate dei lavori, ottenendo uno “sconto in fattura” di pari importo; le Imprese, a loro volta, potranno cedere tale Credito a Banche ed Istituzioni Finanziarie.

Vox Gentium è al fianco di chi intende riqualificare il proprio patrimonio immobiliare, fornendo la propria Consulenza qualificata lungo tutto l’iter previsto dalla normativa, dalla verifica dei prerequisiti alla cessione del Credito d’imposta maturato.

Vox, Gentium, Consulenza, Ecobonus, 110, Superbonus, Sismabonus, Cessione, Credito, Fiscale

Mettiamo a tua disposizione:

Vox, Gentium, Helpdesk, CRM, Trouble, Ticket, H24, Multilingue

Un Call Center Specializzato

I nostri Operatori qualificati sono al tuo fianco per  fornirti assistenza amministrativa e fiscale in merito alle opportunità di ottenimento e sfruttamento del Bonus, supportandoti lungo tutto l’iter della procedura.

Un Team di Tecnici e Professionisti

Esperti Tecnici, Legali e Fiscalisti di alto livello sono a disposizione di imprese, condominii e privati per supportarli nella gestione delle procedure e delle pratiche più complesse, asseverazioni e visti di conformità inclusi.

4-Legame con il Territorio-min

Un legame stretto con il Territorio

Grazie alle partnership acquisite con i più importanti gruppi di Imprese del Settore Edilizio operanti in Italia, Vox Gentium ti sostiene nella scelta delle migliori imprese del Territorio per l’esecuzione dei Lavori.