HELP DESK

L'Assistenza che i tuoi Clienti meritano

HELP DESK

SUPPORTO DI PRIMO E SECONDO LIVELLO

Professionalità degli operatori, competenza linguistica e flessibilità dell’offerta, sono le caratteristiche peculiari del nostro Help Desk.

Forniamo Assistenza tecnica immediata da remoto per rispondere alle problematiche Hardware e Software che i tuoi Clienti possono incontrare, grazie alla professionalità del nostro personale dedicato formato approfonditamente e costantemente sottoposto a percorsi di training sui tuoi Servizi e Prodotti.

Un’attenta analisi delle aree d’intervento e delle criticità svolta in stretta collaborazione con il nostro Cliente ci permette di offrire elevati standard di qualità nella comunicazione e nell’evasione delle richieste di supporto.

L’operatore prende in carico la segnalazione, e qualora disponga di informazioni sufficienti la evade, fornendo assistenza al Cliente.

Laddove la problematica riscontrata non sia immediatamente risolvibile, provvede ad inoltrarla all’Ufficio competente, aprendo una procedura di Trouble Ticketing in tempo reale che consenta una tracciabilità completa della problematica e della sua risoluzione.

ORARI ESTESI

Un Servizio su misura per le vostre esigenze, fino a h24, 7 giorni su 7.​ Forniamo Assistenza tecnica in situazioni di emergenza o di picchi di traffico imprevisti, anche fuori orario d’ufficio o in orario notturno.

PIU' DI 20 LINGUE

Supportiamo i Clienti h24, 7 giorni su 7, in Italiano ed in oltre 20 lingue. Garantiamo un’assistenza cross-channel consentendo al Cliente di avere informazioni e supporto completo tramite molteplici canali comunicativi: Telefono, Chat, Sms, Videochat, e-mail .

TROUBLE TICKETING

Attraverso la nostra piattaforma CRM, sviluppata ad hoc grazie alla pluriennale esperienza nel settore e perfettamente integrabile con l’organizzazione del Cliente, si potrà visualizzare in tempo reale la gestione delle segnalazioni, verificarne il percorso, le tempistiche di evasione e ricevere report sul servizio.