UNISCITI AL TEAM

Lavora con noi

TALENTO E VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO

Lavorare in Vox Gentium significa entrare in un Contact Center dall’impronta umana fortemente accentuata: ogni processo e attività aziendale trova il suo nucleo nella figura umana, nella sua intelligenza e nella sua capacità di sviluppare innovazione.

Qualunque sia il tuo background o le tue competenze specifiche, presso la Vox Gentium troverai: un ambiente dinamico e con elevate prospettive di crescita professionale, in cui ogni persona può esprimere al meglio i propri talenti.

Cerchiamo figure professionali con una forte attitudine al lavoro di squadra, al raggiungimento degli obiettivi dei Clienti, che cerchino un percorso professionale dinamico e di prospettiva.

Ti abbiamo descritto?

Siamo sempre alla ricerca di talenti!

Vox, Gentium, Srl, Lavora, con, noi, teamwork, gioco, di, squadra, crescita, professionalità

I PROFILI CHE STIAMO CERCANDO

Inviaci la tua candidatura!

Al momento non vi sono posizioni aperte

Interprete per Lingua Pashtu

Ricerchiamo su Milano e dintorni interprete madrelingua Pashtu, preferibilmente in possesso di certificazioni valide, con perfetta conoscenza della lingua Italiana, per attività di interpretariato face-to-face e da remoto in consecutiva presso Strutture Sanitarie pubbliche e private.

Preferenza per le candidature che dimostrino una pregressa conoscenza del linguaggio medico e sanitario.

Interprete per Lingua Bengalese

Ricerchiamo su Milano e dintorni interprete donna madrelingua Bengalesepreferibilmente in possesso di certificazioni valide, con perfetta conoscenza della lingua Italiana, per attività di interpretariato face-to-face e da remoto in consecutiva presso Strutture Sanitarie pubbliche e private.

Preferenza per le candidature che dimostrino una pregressa conoscenza del linguaggio medico e sanitario.

Contabile ed Amministrativo esperto

Ricerchiamo per la nostra Sede di Milano un impiegato/a contabile amministrativo, diplomato e/o laureato, con esperienza, per la gestione in autonomia della contabilità generale, clienti e fornitori fino al bilancio di verifica.

La figura riferirà direttamente alla direzione aziendale e si interfaccerà con i consulenti fiscali e del lavoro che collaborano con l’azienda.

Potrà avvalersi, per circa due mesi, di un periodo di inserimento con l’attuale responsabile amministrativo.

La posizione è particolarmente indicata per un profilo senior, attualmente in cerca di ricollocazione nel mondo del lavoro.

Saranno considerati solo i curricula accompagnati da Lettera motivazionale indicante i motivi della candidatura.

Contratto di Lavoro: Inserimento part time o a tempo pieno con contratto determinato per un periodo iniziale di 6 mesi, successivamente trasformabile in contratto a tempo indeterminato.

Non hai trovato tra le Posizioni aperte quella che preferisci?

Inviaci comunque la tua candidatura, sarà nostra cura valutarla attentamente e contattarti per un colloquio qualora risponda a future esigenze aziendali.