INFOMONDO

Interpretariato Telefonico per l'abbattimento delle Barriere linguistiche

 
 

Il Servizio di Triage Telefonico multilingue costituisce un Servizio di Interpretariato linguistico-culturale in consecutiva accessibile da remoto per consentire al Cliente ed ai propri collaboratori di comunicare con il mondo.

Alla struttura Cliente verranno fornite delle numerazioni telefoniche da contattare, corrispondenti alle diverse Lingue richieste. La telefonata potrà essere avviata da qualsiasi dispositivo, e verrà immediatamente attivata una chiamata a tre durante la quale si verrà assistiti  da un interprete in conferenza che supporterà lo scambio di informazioni e concetti abbattendo le barriere linguistico – culturali che si possano presentare nella conversazione.

Il Servizio è disponibile in due Versioni:

  1. SOS INFOMONDO, progettato per fornire supporto alle esigenze comunicative di Enti Pubblici quali Ospedali, Numeri di Emergenza (112, 118) e Forze dell’Ordine.​​​​

  2. INFOMONDO BUSINESS, pensato per assistere le PMI​ che desiderino ampliare i loro orizzonti proponendosi su Mercati Internazionali.

SOS INFOMONDO

SERVIZIO DI INTERPRETARIATO TELEFONICO PER L'EMERGENZA URGENZA

La presenza di stranieri in Italia è in continua crescita, alimentata dall’immigrazione e dai flussi turistici.

Ciò accresce la complessità dell’erogazione di servizi fondamentali, come quelli ospedalieri e sanitari. Il personale medico e infermieristico si trova così ad interagire con persone di lingua, nazionalità e cultura diverse.

Avvalendosi di mediatori madrelingua specializzati, Vox garantisce un Servizio di interpretariato telefonico con  risposta immediata, attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, per supportare l’attività quotidiana delle Strutture Sanitarie (ospedali, ASL, consultori e farmacie) e delle Centrali Uniche di Risposta 112, nelle situazioni di Emergenza-Urgenza azzerando le distanze dall’assistito, trasferendogli informazioni di valore nella sua lingua madre.

Servizio Interpretariato telefonico SOS Infomondo

INFOMONDO BUSINESS

TRIAGE TELEFONICO MULTILINGUE PER LE PMI

Ogni Azienda sa che i propri Prodotti e Servizi  si distinguono sul Mercato se capace di  trasferire valore in un modo differente rispetto all’offerta della concorrenza.

In un mondo sempre più globalizzato, però, spesso risulta difficile per le Imprese, specie se PMI, riuscire a comunicare efficacemente tale valore anche a Clienti e Partner esteri.

La presenza di stranieri in Italia infatti è in continua crescita, così come grazie alla diffusione di nuovi modelli commerciali risulta sempre più semplice per un’Impresa aprirsi a Mercati esteri ed internazionali.

Grazie al proprio network di mediatori madrelingua specializzati parlanti oltre 120 Lingue, Vox garantisce risposta rapida alle Vostre richieste d’intervento, con Servizi altamente competitivi e di qualità che consentano di superare qualsiasi limitazione geografica.

Che sia per comunicare con un Fornitore cinese avente sede a Shanghai, o con un committente Brasiliano che intenda chiudere un’accordo commerciale con la vostra Impresa, scegliere il Servizio Pronto Infomondo vi consentirà di condurre meeting e riunioni comunicando con il Partner nella sua Lingua, mettendolo a suo agio e contribuendo alla creazione di un’immagine di caratura internazionale per il profilo della vostra Impresa.